Chiunque sia un appassionato di giochi di corse conoscerà sicuramente Colin McRae Rally, una serie di titoli di rally disponibile per diverse piattaforme, fra cui PC, PlayStation, Mac e così via. La serie è sviluppata e distribuita dalla Codemasters e fin dalle prime edizioni si pone il fine di simulare in modo realistico le corse di rally, con una particolare cura anche per i diversi tracciati.

Dopo anni di successi ottenuti su PC e console, Colin McRae Rally si prepara finalmente ad arrivare anche sulla nostra piattaforma mobile, vale a dire Android. Codemasters vuole quindi espandere la compatibilità del titolo, dopo che lo ha reso disponibile per iOS nei mesi scorsi. Non si hanno molte informazioni, se non che arriverà in un futuro prossimo, ma non sappiamo altro.

Possiamo però ipotizzare che sarà a pagamento, come la versione per iOS che viene proposta al prezzo di 2,69 €, per cui ci aspettiamo un prezzo simile anche per la versione per Android. Per adesso non ci resta che aspettare, sperando che presto la software house decida di rendere noti dei primi dettagli, magari anche una data di lancio.

Via