CM 11 introduce il CM Home: pannello notifiche nella homescreen

Cyanogenmod-logo

Nelle scorse settimane, CyanogenMod ha aggiunto il pannello di Google Now accessibile tramite uno swipe verso destra nel suo launcher Trebuchet, in modo da renderlo molto più simile al Google Now Launcher. Adesso ha aggiunto un nuovo pannello, che è possibile utilizzare al posto di quello di Google Now.

Si chiama CM Home ed è in pratica un pannello proprietario che raccoglie diverse informazioni utili selezionate da CyanogenMod: prossima sveglia, chiamate perse, SMS, email, appuntamenti del calendario e aggiornamenti di sistema. Per attivarlo vi basterà recarvi nelle impostazioni di Trebuchet, a cui è possibile accedere con una pressione prolungata nella schermata home.

Potrete scegliere così se visualizzare il pannello di Google Now o CM Home, a patto che abbiate installato una delle ultime nightly CM 11 rilasciate. Trovate qui sotto una galleria di screenshot, mentre potete scaricare la nightly più recente per il vostro dispositivo direttamente dal sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jazzista88

    Sono nightly è normale che non siano perfette sul mio Note 2 funziona decisamente bene è sufficientemente stabile, qualche crash improvviso viene fuori ma nulla di irrimediabile per me.

  • Luigi

    Ho flashato le gapps (pa), e ho perso trebuchet, come posso fare?

  • Jack

    Sembra che ultimamente la Cyano sta cadendo un po tropo in basso!

  • Dotmax

    Ho aggiornato all’ultima Nigthly (LG G2) e quando apro le impostazioni mi va in crash ….. ‘L’applicazione Impostazioni si e’ bloccata in modo anomalo.’ :(

    • Michael

      Se vieni da una snapshot é normale. Mai passare da una snapshot ad una nightly!

Top