Circa 20 smartphone android entro fine 2009!

Ad affermare è Google in persona, o meglio Andy Rubin (Google Senior Director for Mobile Platforms): entro la fine dell’anno saranno prodotti almeno 18-20 cellulari con Android.

Ad ora conosciamo solo: HTC Dream, HTC Magic, Samsung I7500, HTC Hero, Huawei U8230 e in più 3 LG e 1 Motorola (Morrison); con questi siamo a 9 quindi dovremmo aspettarcene almeno un’altra decina. Ma le news non finiscono qui, il direttore per piattaforme mobili di Google ha infatti anche annunciato come verrà integrato Android in quesi cellulari:

  1. Android Integrazione Base: I produttori potranno caricare sui terminali una versione di Android gratuita e preinstallare tutte le applicaizioni che vogliono tranne Gmail e Calendar.
  2. Android Integrazione Media: 12-14 smartphone saranno di questo tipo ed Android sarà integrato come al punto ma con l’aggiunta delle due applicazioni Google.
  3. The Google Experience“: 5-6 smartphone saranno invece di questo tipo, avranno il logo Google e sia il produttore che la compagnia telefonica accettano di non rimuovere le applicazioni Google dal sistema ne che ne venga bloccato l’accesso al Market.

Staremo quindi a vedere quali saranno i prossimi Android Phone :)

[Via] Grazie a Vash per la segnalazione :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Tanti sforzi per creare 3 "classi" (o livelli che dir si voglia) differenziate… Tanto poi ognuno ci mette la rom che preferisce!!!!

Top