Chrome Web Store aggiunge nelle estensioni i link alle App Android

Chrome

Google ha cercato di portare su PC l’esperienza delle sue applicazioni per Android attraverso Chrome, rendendo disponibili nel Chrome Web Store le estensioni per diversi suoi servizi (Maps, Gmail, Drive e tanti altri).

Perciò sono moltissimi gli utenti che ne fanno uso e da oggi potranno selezionare ancora meglio le estensioni da installare nel loro browser preferito, grazie ad un nuovo filtro.

E’ possibile, infatti, selezionare il filtro “Disponibile per Android”, che farà in modo che vengano visualizzate solamente le estensioni che offrono anche un’applicazione nel Play Store da poter installare nel dispositivo con il robottino verde.

Non solo, perché le relative applicazioni Android verranno anche linkate nei risultati di ricerca, in modo da essere scaricate dall’utente in modo facile e immediato. Non vi resta quindi che recarvi nel Chrome Web Store e scaricare le vostre estensioni preferite, con anche le relative applicazioni per Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • filippo

    Perchè su Ubuntu ho ancora il vecchio Chrome web Store?

Top