Chrome Os sarà la morte di Android sui NetBook?

Android sui netbook, non sono ancora usciti e già si preannuncia la morte… Secondo molti infatti si pensa che Chrome OS, il sistema operativo per Computer pensato da Google ed in sviluppo per il 2010, sarà un’accoltellata ad Android.

Android infatti è nato per i dispositivi mobili, ma ormai tutti conosciamo la sua potenza, le sue miliardi di funzionalità e la sua portabilità su altri macchine. Così molti hacker improvvisati e non hanno iniziato a farlo funzionare su dei miniPC, sui netbook (eee 701 vedi Android Live CD) e le case produttrici major di computer (es. Asus e Dell) hanno ufficializzato che stanno montando su un computer con Android.

Ma ora che la notizia di Chrome OS è venuta alla luce, di cosa ne sarà di Android sui PC e NetBook? Vieni a dirci la tua sul forum!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Sono d’accrodo con Blackgin.
    Inoltre aggiungerei che Chrome OS potrebbe essere un’unione delle tecnologie Android e Chrome (browser). Anzi, secondo me è molto probabile.

  • Blackgin

    Chrome OS è web based, Android no. Il concetto alla base è diverso.

    Poi cosa decideranno le case produttrici vedremo.. Ma anche se android rimanesse "confinato" ai cellulari secondo me non sarebbe così male..

Top