Chrome Beta per Android si aggiorna alla versione 27.0.1453.90

Chrome Beta

Precisiamo subito che l’aggiornamento 27.0.1453.90 per Chrome Beta è stato rilasciato da Google circa un paio di giorni fa, dunque è già disponibile da un po’. Tuttavia, ve lo segnaliamo solo ora in quanto solo nelle ultime ore Google ha pubblicato il changelog di questa nuova versione. Di seguito trovate tutti i miglioramenti introdotti dalla nuova versione:

  • Risolto un problema che bloccava la pagina mentre si ruotava lo schermo e si usava il comando incolla
  • Risolto un problema dello sfondo mezzo bianco nella pagina per cambiare scheda
  • Risolto un problema che impediva di visualizzare Google: <url> nella omnibox per gli URL con lucchetto giallo
  • Risolto un problema con un contorno nero mentre si cambia scheda

Il changelog riporta solo numerosi bug risolti e non introduce nessuna nuova funzione. Con questo aggiornamento Chrome Beta non dovrebbe presentare più bug, motivo per cui ipotizziamo un rilascio a breve della versione 27.0.1453.90 tramite l’applicazione stabile Chrome. Nel frattempo, di seguito trovate il badge per aggiornare Chrome Beta.

[app]com.chrome.beta[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top