Chrome Beta per Android si aggiorna con numerosi bug-fix

Chrome Beta Android

Chrome Beta, la versione sperimentale di Chrome per Android, ha ricevuto in queste ore un importante aggiornamento. La nuova versione è siglata 28.0.1500.64 e ha lo scopo di risolvere numerosi bug riscontrati con la precedente versione. In particolare va a risolvere una serie di problemi e a migliorarne quindi la stabilità.

  • Risolto un problema che impediva alla tastiera a schermo di scomparire nel rispondere ad un’email in Gmail
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione dell’avviso di download iniziato quando l’utente premeva il tasto annulla
  • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione delle Favicon su altri dispositivi
  • Risolto un problema che mostrava una striscia bianca durante la creazione di una nuova scheda

I bug risolti, come vediamo, non sono pochi, ciò nonostante restano ancora tre bug conosciuti da risolvere e a cui Google sta cercando di trovare una soluzione. L’aggiornamento di Chrome Beta può essere effettuato tramite il link al Play Store che trovate di seguito. Se il vostro dispositivo non dovesse rilevare immediatamente l’aggiornamento, non vi resta che attendere qualche ora.

Link Play Store Chrome Beta

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top