Chrome Beta 31 per Android arriva nel Play Store

Chrome Beta 31 Android

Google in questi giorni si sta dedicando molto alle applicazioni per Android, rilasciando numerosi aggiornamenti. Gli assoluti protagonisti sono però Chrome e Chrome Beta che stanno ricevendo numerosi e importanti aggiornamenti.

Quest’ultimo, a distanza di qualche giorno dall’ultimo aggiornamento che ha introdotto alcune correzioni, sta ricevendo in queste ore un nuovo e importante aggiornamento, che ha lo scopo di introdurre nuove funzioni. La nuova versione software è siglata 31.0.1650.11 ed introduce le seguenti novità.

  • Introdotta la possibilità di aggiungere i collegamenti a qualsiasi sito Web nella home. E’ possibile aggiungerli tramite il Menu e una volta cliccati si apriranno in fullscreen.
  • Migliorati gli acquisti Web.
  • Rinnovata la pagina delle nuove schede la quale carica ora anche più velocemente.
  • Aggiunto il supporto alle API Web Speech.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, tuttavia è stato rilasciato tramite Staged Rollout. Ciò significa che potrebbe non esservi notificato immediatamente e potreste dover attendere fino a qualche giorno. Vi lasciamo comunque il badge al Play Store.
Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    Aggiornato stamane Chrome Beta, hanno riattivato la nuova home che avevate postato la guida tempo fa, hanno anche cambiato la visualizzazione dei preferiti, molto bella graficamente

    • Edison Shehu

      Io l’avevo messa questa home diversa ma poi con un update è scomparsa, come faccio a rimetterla?

  • Su chrome “stabile” come si fa a mettere la home bella come quella della verisone beta? Si può fare?

    • Fabrizio Mura

      No, credo che si debba aspettare il periodo di test sulla Beta e poi verrà rilasciata la stable.
      Ma il mio parere spassionato che ti do è questo: molla la stable e passa alla versione Beta, è più veloce in tutto.

      • Uso dolphin perchè chrome consuma e scalda troppo. La stable è migliore in tutto e per tutto, non sbagli mai un tap… con la beta è diverso, anche il passaggio da una pagina all’altra è meno agevole… ma ora che non si passa più da una pagina all’altra, non so xD aspetto 4.3 su s4 e poi via di browser stock, finalmente!

Top