Chrome per Android, nuove gesture in arrivo a breve

Chrome Android

Google ha annunciato delle novità in arrivo per Chrome per Android. Non si tratta però di novità che vediamo per la prima volta, in quanto sono state già introdotte alcune settimane fa nella versione di test del browser, vale a dire Chrome Beta. Le novità riguardano in particolare alcune gesture, che Google ha finalmente deciso di introdurre anche nella versione stabile.

  • Swipe laterale sulla Toolbar per cambiare scheda: è ora possibile navigare fra le schede effettuando uno swipe verso sinistra o destra sulla Toolbar.
  • Accesso facilitato al Tab Switcher: trascinate la Toolbar verso il basso per entrare nel Tab Switcher.
  • Menu trascinabili: è sufficiente trascinarvi il dito sopra per selezionare la voce del menu desiderata.

L’aggiornamento che ha lo scopo di introdurre queste novità non è ancora stata rilasciato, ma entro qualche giorno dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi, per cui si tratta solamente di avere un po’ di pazienza. Vi lasciamo comunque il badge al Play Store, che potete utilizzare per aggiornare la vostra versione di Chrome per Android.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top