In occasione dell’estate 2016, CoopVoce ripropone ChiamaTutti 3 Giga: chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 30 giugno al 31 agosto e attiva questa offerta riceverà 1000 minuti e 3 GB di traffico internet (non in 4G LTE) sulla rete di TIM ad un prezzo di 10 euro al mese.

È opportuno precisare che i minuti della promozione ChiamaTutti 3 Giga vengono conteggiati al secondo, mentre le connessioni ad Internet al singolo kilobyte. Al superamento delle soglie viene applicata la tariffa base per le chiamate e gli SMS, mentre al superamento della soglia del traffico dati si continua a navigare alla velocità ridotta di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.

ChiamaTutti 3 Giga è disponibile per coloro che passano a CoopVoce, che dovranno acquistare una SIM a 10 euro (5 euro per l’attivazione della SIM stessa e 5 euro di traffico telefonico) e ricaricare di 5 euro entro una settimana per attivare l’offerta. Siete interessanti a questa promozione di CoopVoce (vedi Fonte) oppure la vostra attuale opzione vi soddisfa a pieno?