Cerberus per Android: introdotta la shell da remoto (video)

Cerberus

L’applicazione Cerberus per Android ha ricevuto, in beta, una nuova funzionalità che sarà certamente utile agli utenti più smanettoni: la gestione della shell da remoto. La shell, per chi non lo sapesse, è quella parte di un sistema operativo che permette di impartire comandi ed è presente anche su Android.

La nuova funzionalità non è abilitata di default (come già detto si trova ancora in fase beta) ma può essere attivata inviando una mail all’indirizzo support@cerberusapp.com. Per utilizzare la nuova feature non è richiesto il root, a meno che non si vogliano impartire comandi come superutente.

Per scaricare Cerberus potete utilizzare il seguente badge. Il download è gratuito ma dopo una settimana di prova sarà necessario acquistare una licenza (costo 2.99 euro) per continuare ad utilizzare l’app. Cerberus è probabilmente il miglior sistema antifurto per Android e, come potete notare anche nel video sottostante, integra una serie di funzionalità estremamente utili e funzionali.


[pb-app-box pname=’com.lsdroid.cerberus’ name=’Cerberus anti theft’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • RickNRoll

    I 2.99€ meglio spesi di sempre sul Play Store.

  • brunano21

    Ma nella mail che bisogna scrivere?

  • Pietro Petruzzelli

    gran bella applicazione..

Top