Le carte regalo di Google Play stanno finalmente arrivando anche in Italia. Dopo esser state avvistate in altri Paesi europei nei giorni scorsi, finalmente il metodo di pagamento alternativo alla carta di credito ed al credito telefonico diventa realtà anche nel Bel Paese.

La conferma arriva dal sito ufficiale di Google Play, che lista l’Italia tra i Paesi in cui sono utilizzabili le carte regalo e riporta “Disponibile a breve” al posto del link alla pagina delle informazioni. Non si sa di preciso quando le carte arriveranno nei negozi, ma potremmo cominciare a vederle già nei prossimi giorni.

Finalmente Google porta anche nel nostro Paese il metodo di pagamento più sicuro e pratico, soprattutto per quelle persone (come, ad esempio, i minorenni) che non posseggono una carta di credito e utilizzano una SIM di un operatore che non supporta il pagamento tramite credito telefonico. Si tratta di un’importante aggiunta che farà felice chi finora non ha potuto acquistare le applicazioni che desiderava.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito di Google Play.

Via