Camera Awesome è un’applicazione per il ritocco delle immagini abbastanza popolare su iOS. Quest’oggi gli sviluppatori hanno finalmente deciso di pubblicare l’applicazione anche sul Google Play ed è così adesso disponibile anche su Android. Prima che vi facciate prendere dall’entusiasmo, dobbiamo dirvi che per adesso è compatibile solamente con pochissimi dispositivi Android.

In particolare è compatibile con Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy Nexus, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Xperia Z, One, Moto X, Droid Razr e Kindle Fire HDX 7; a breve sarà anche compatibile con Nexus 5 e Kindle Fire HDX 8.9. Camera Awesome non è ovviamente disponibile gratuitamente, ma è scaricabile dal Play Store al prezzo di 2,23 €.

Le funzioni messe a disposizione dall’applicazione sono tantissime e vanno ben oltre le impostazioni che troviamo nelle normali applicazioni per il ritocco delle immagini. Si tratta di un’applicazione molto completa e che potremmo quasi definire professionale, considerato anche che ha un peso di ben 41 MB. Per maggiori informazioni e per il download potete cliccare sul badge di seguito.

Get it on Google Play