Activision pubblica Call of Duty: Strike Team su Android

Call of Duty Strike Team Android

La notizia che vi stiamo dando siamo sicuri che farà la felicità di tutti i fan della serie Call of Duty, che hanno giocato i diversi capitoli sulle varie piattaforme, vale a dire PC, PS3 e così via. Activision, la software house, ha finalmente pubblicato nelle ultime ore uno degli FPS di maggior successo su Android. Non stiamo parlando purtroppo, ma ci accontentiamo, di Call of Duty: Black Ops II, ma di Call of Duty: Strike Team, un titolo realizzato appositamente per le piattaforme mobile e che era già disponibile da alcune settimane per iOS.

Essendo un Call of Duty, abbiamo ovviamente a disposizione la modalità campagna giocabile in single player e la modalità sopravvivenza con cui è invece possibile sfidare amici, familiari e altri giocatori in generale. Il titolo ha ovviamente un peso molto consistente, ossia 1,9 GB, sinonimo anche della qualità grafica di cui l’ha dotato Activison.

L’unico difetto, se così possiamo chiamarlo, di Call of Duty: Strike Team potrebbe essere per alcuni il prezzo, dato che viene proposto a 5,11 €. Vi segnaliamo anche infine che per adesso è compatibile solamente con i tablet, per cui non è possibile scaricarlo sugli smartphone. Vi lasciamo ovviamente con il badge al Play Store per il download.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • simone liessi

    Call of duty :Q____

Top