Call of Duty Black Ops – Zombies in arrivo su Android

Black-Ops-Zombies

Se avete la sbavatura facile, fermatevi qui per il bene della vostra tastiera. Secondo alcune informazioni trapelate in Rete, Call of Duty sta arrivando su Android. I ragazzi di XperiaGamer, visitando il sito ufficiale di CoD, hanno scoperto un manuale per la versione Android di Black Ops Zombies. Un porting su Android non è mai stato annunciato, ma a quanto pare i lavori sono in corso e porteranno l’ultimo capitolo della saga senza fine (sigh) di sparatutto più famosa del mondo su smartphone e tablet Android.

Tra le informazioni trovate all’interno del manuale, viene evidenziata la possibilità di giocare con gli amici in modalità cooperativa attraverso una connessione Bluetooth. Non ci sono informazioni precise sul quando, sul dove, sul come e sul perchè (anche se a quest’ultima questione si risponde facilmente: $$$), ma a quanto pare sta arrivando un’orda di zombie sui vostri Android. Preparatevi e preparate il vostro arsenale segreto che tenete nell’armadio, vi servirà.

Magari chiedete qualcosa in prestito a Dead Trigger, che non si sa mai. Potrebbe sempre tornare utile, no?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top