Cal: Any.do Calendario si aggiorna e aggiunge la funzione HeadsUp

Any.do-Cal-Calendar

Sono passati ormai circa tre mesi da quando Any.do ha pubblicato nel Play Store l’applicazione Cal: Any.do Calendario, rilasciando nel corso di questi mesi alcuni aggiornamenti, con il fine di migliorare l’esperienza utente.

Nelle ultime ore ha rilasciato l’aggiornamento 1.1, che introduce la funzione HeadsUp, la quale ci permette di avere tutto il necessario per i nostri meeting in un solo luogo e senza problemi, con cui è possibile interagire prima, durante e dopo lo svolgimento.

Essa ci offre diverse azioni, fra cui la possibilità di inviare email, scattare foto, registrare video, disattivare l’audio dello smartphone, di avviare il navigatore verso l’indirizzo d’incontro e molto altro.

L’aggiornamento è già disponibile e può essere scaricato direttamente dal dispositivo, aprendo l’applicazione Play Store e avviando il download. Potete utilizzare il badge qui sotto invece per scaricare l’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.anydo.cal’ name=’Cal Google Calendar & Exchange’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top