BumpTop acquistato da Google, presto su Android?


BumpTop è stato appena acquistato da Google, la cifra non è ancora certa ma si parla di un pagamento intorno ai 40 milioni di $ per il famoso Desktop Replacement, questo acquisto fa pensare che probabilmente sarà inserito su Android o su Chrome OS.

Questo progetto è stato ideato come tesi di Laurea da Anand Agarawala che ha ora preso le redini dell’impresa, fino ad oggi il progetto è stato finanziato per 2-3 milioni di $!

Ottimo per un’applicazione che è nata da pochissimo tempo, (rilasciata al pubblico solo dal mese di Gennaio di quest anno), ciò ha permesso a Google di intravedere molte strade per capitalizzare su questa ottima novità.

Per il momento il download è ancora possibile dal loro sito ma con un messaggio hanno annunciato che presto ci sarà un cambio di gestione e quindi il tempo dato agli utenti che vogliono provare questo programma è limitato, quindi affrettatevi ad impossesarvi di una copia dell’applicativo nel piu breve tempo possibile!
Ecco un video di esempio:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top