Box si aggiorna con il supporto ad Android 4.4 KitKat

unnamed

Chiunque di voi utilizzi l’applicazione per l’archiviazione dei file in Cloud Box si sarà accorto che ha appena ricevuto un aggiornamento. Si tratterebbe di un normale aggiornamento che ha lo scopo di correggere alcuni bug, se non fosse che nel changelog è anche riportato che è stato introdotto il supporto ad Android 4.4 KitKat. Il changelog è visibile solamente impostando la lingua del Play Store in inglese, come spesso accade. Per questo motivo abbiamo effettuato uno screenshot che abbiamo inserito di seguito.

app android 4.4

Nel changelog è quindi riportato chiaramente che è stato introdotto il supporto alla nuova versione di Android, che come sappiamo sarà svelata fra poche ore insieme al Nexus 5. Le applicazioni iniziano quindi già ad aggiornarsi in vista del rilascio di Android 4.4, dato che come abbiamo già detto mancano solamente alcune ore.

Non ci resta quindi che attendere il pomeriggio per scoprire finalmente la nuova versione di Android e il Nexus 5, il quale secondo alcuni rumor dovrebbe essere in vendita tramite il Play Device già da stasera alle 20. Vedremo se sarà così, ma nel frattempo vi lasciamo con il badge al Play Store per aggiornare l’applicazione Box.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top