BlueStacks si aggiorna ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

bluestacks

BlueStacks è un software presente su Windows da diverso tempo. La sua peculiarità è quella di essere un emulatore, se così possiamo definirlo, di applicazioni Android. In pratica, è in grado di eseguire applicazioni Android su Windows, per cui sul PC. Finora era basato su Android 2.3 Gingerbread, per cui era tutt’altro che aggiornato.

Gli sviluppatori hanno però finalmente deciso di fare il grande salto, non troppo però, e di aggiornarlo quindi ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non stiamo parlando ancora di Android 4.4 KitKat, ma è sicuramente un gran passo avanti. Si tratta pur sempre di un emulatore, per cui non è necessario avere l’ultima versione di Android, le ultime novità grafiche, Google Now e così via.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è comunque compatibile con la maggior parte delle applicazioni, per cui non ci dovrebbero essere problemi sotto questo aspetto. Vi lasciamo adesso con il link per raggiungere il sito ufficiale dove potete scaricare BlueStacks per PC Windows e Mac OSX.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • michelangelo

    sapete se è possibile utilizzare la tastiera per giocare?

    • nexx

      certamente

  • Gian Luca

    salve, è possibile rootare questo emulatore,per poterci usare app tipo lucky patcher e altre??? grazie

    • Cnoxs

      Non credo proprio mancano tantissime funzioni di android , serve solo per usare le app e giocarci nulla di più ;).

    • fabio

      so che una versione precedente era stata rootata.

    • carlomangano

      non provatelo,vi rallenta il pc , è difficile, è lentissimo,poi i giochi sono ingiocabili e fa perdete tempo. non consigliato

  • Pitto

    e possibile averlo su chiavetta come un programma portable?!

    • nexx

      si

Top