BlackBerry Messenger in ritardo, ecco perché

BlackBerry-Messenger

BlackBerry ha ufficialmente annunciato di aver rimandato il lancio di BlackBerry Messenger, il servizio di messaggistica finora esclusivo della piattaforma della Mora che avrebbe dovuto fare il suo esordio come app corss-platform nella giornata di ieri.

Secondo il comunicato diffuso tramite il blog ufficiale della società il motivo del rinvio è da ricercare nell’applicazione trapelata nei giorni scorsi, scaricata ed attivata da più di un milione di persone. Questo ha causato qualche problema ai server di BlackBerry, che non erano stati ancora preparati in via definitiva per il lancio. Il risultato è che sia Android che iOS dovranno attendere per vedere l’app sui rispettivi store e l’applicazione trapelata è stata bloccata per permettere di eseguire il rollout correttamente.

Non un buon inizio per la Mora, ma sicuramente nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli e l’app sarà resa disponibile per tutti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alek

    Onestamente…. chi lo userebbe mai BBM se esistono già applicazioni come Whatsapp, Viber, WeChat e Line ?
    Per non parlare di quelle di ultima generazione che cancellano i messaggi per i paranoici.

    • CryllezZ aka GEKTHEBOSS

      Io non credo che lo userò (come qualunque app di messaggistica internet) perchè oramai uso WhatsApp e il 90% delle persone che ha uno SmartPhone usa quello…però tanti vedo che ne parlano bene…approfondirò appena uscirà o sarà funzionante la LEAK :)

  • Edoardo

    Ma che server hanno quelli della BlackBerry? É soprattutto ma come sono riusciti a far trapelare un! App leaked che gli ha mandato in palla i server? Poi uno si chiede come mai nessuno compra il BlackBerry..

    • Ominide

      Sì ma è possibile che la gente non sappia aspettare, santo Dio? Cosa costa aspettare qualche ora in più? Ora per colpa di qualche infoiato il ritardo è più grave…a me interessa relativamente ma in giro ci sono veramente dei malati di mente…

Top