Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 5.3.0

Beautiful Widget

A distanza di quasi 3 mesi dall’ultimo aggiornamento ufficiale e dopo numerosi aggiornamenti beta rilasciati nelle scorse settimane, LevelUP Studio ha rilasciato ufficialmente la versione 5.3.0 di Beautiful Widgets. Stiamo parlando di un aggiornamento che non introduce novità, ma che ha il solo scopo di migliorare le prestazioni dell’applicazione e risolvere alcuni bug riscontrati con la precedente versione.

  • Nuova scheda Tendenza nello store dei temi
  • Ridotto l’utilizzo di memoria dei temi dei widget
  • Ridotto l’utilizzo di memoria dei widget
  • Migliorati i tempi di aggiornamento dei widget
  • Sistemata una cifra mancante nella schermata delle previsioni
  • Risolti numerosi bug

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, per entrambe le versioni, ossia quella Pro e quella Free. Le novità sono quasi le stesse, con in più alcuni miglioramenti agli acquisti in-app nella versione Free, non disponibili, ovviamente, nella versione Pro. Potete effettuarlo tramite i link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Beautiful Widgets Pro

Link Play Store Beautiful Widgets Free

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top