Beats Music e Sochi 2014 Guide disponibili nel Play Store

google-play-store-4-5-10

Beats lancia la sfida a Play Music, Spotify e agli altri servizi di streaming musicale presenti su Android pubblicando l’applicazione Beats Music. Vi diciamo subito che per adesso il servizio non è disponibile in Italia e perciò non ci soffermeremo troppo sull’argomento. Con 9,99 $ al mese sarà possibile, per i fortunati statunitensi, ascoltare gli oltre 20 milioni di brani disponibili in streaming, che possono anche essere salvati nella memoria interna per essere riprodotti offline. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download, ma per ora potete solo dare un’occhiata all’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.beatsmusic.android.client’ name=’Beats Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

I XXII Giochi Olimpici Invernali si avvicinano e perciò arriva l’applicazione ufficiale nel Play Store, dopo che nei giorni scorsi Samsung ne ha pubblicato una sua versione. Con Sochi 2014 Guide potrete rimanere aggiornati su tutto l’evento e conoscere i calendari delle gare, acquistare i biglietti, pianificare un viaggio e così via. L’applicazione è disponibile al download gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sochi2014.guide’ name=’Sochi 2014 Guide’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top