BBM si aggiorna alla versione 2.2: 16 nuove emoticon e altro

bbm_android_

BlackBerry ha annunciato attraverso il suo blog ufficiale di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione di messaggistica istantanea BBM, che ha riscosso negli ultimi mesi un buon successo.

La nuova versione è siglata 2.2 ed è disponibile, ovviamente, anche per Android. Le novità non sono molte e parliamo comunque di piccoli miglioramenti, che hanno il fine di rendere più completa e fruibile l’applicazione.

 

  • Accesso semplice per i nuovi utenti BBM
  • Nuova schermata di accesso per gli utenti BBM esistenti
  • Miglioramento della procedura di aggiunta di nuovi contatti BBM tramite e-mail
  • La scheda degli aggiornamenti è stata rinominata “Feed”
  • 16 nuove emoticon
  • Correzione dei bug e miglioramenti delle prestazioni

L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile al download per tutti, in quanto è già live da qualche ora nel Play Store. Potete scaricare BBM servendovi del solito badge a fine articolo, che trovate appunto qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top