BBM si aggiorna alla versione 2.1: sticker, invio dei file fino a 16 MB e altro

Blackberry-Messenger-Logo

Come promesso nelle scorse settimane, BlackBerry ha rilasciato la versione 2.1 di BBM, la quale porta con sé tutte le novità annunciate, per la precisione tre.

La prima riguarda l’introduzione dei tanto desiderati sticker, i quali sono disponibili al download sia gratuitamente che a pagamento direttamente dall’applicazione, in modo tale da espandere quelli predefiniti inclusi da BlackBerry.

La seconda ci permette di inviare le immagini nelle chat multi-utente tramite delle miniature, che se cliccate ci permetteranno di visualizzare le immagini nella loro risoluzione originale.

La terza ed ultima novità ci offre la possibilità di inviare foto, video e presentazioni che pesano fino a 16 MB, con un incremento quindi di ben 10 MB.

BBM 2.1 è già disponibile nel Play Store e può essere scaricato cliccando sul badge qui sotto, dopo il quale trovate il comunicato stampa integrale.

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM’ theme=’discover’ lang=’it’]

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top