A poco meno di un anno e mezzo dal lancio ufficiale, BlackBerry ha comunicato che BBM per Android ha raggiunto la ragguardevole quota di 100 milioni di download su Google Play Store. Sullo store di Google l’applicazione della società canadese è entrata nel range 100 milioni – 500 milioni, un traguardo ragguardevole.

BlackBerry fa notare che si tratta solo di una parte delle applicazioni installate a livello mondiale, in quanto bisogna aggiungere le app installate su iOS, Windows Phone e ovviamente sui dispositivi BlackBerry. Blackberry sottolinea come siano state lasciate 3.7 milioni di recensioni sull’app e ben 2.4 milioni abbiano assegnato 5 stelle all’applicazione, sinonimo della bontà del lavoro svolto.

BBM è stato aggiornato di recente come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa aggiungendo il supporto ad Android Wear in modo poter visualizzare i messaggi anche sugli smartwatch dotati del sistema operativo di Google. Se non siete tra i 100 milioni di utenti che l’hanno già fatto, potete scaricare BBM per Android dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via