Vi avevamo detto che in BBM sarebbero arrivati Channels e Voice nel 2014, infatti adesso è disponibile la versione beta del sistema di messaggistica BlackBerry per Android. Per poter ricevere la versione beta, dovrete partecipare al programma appunto di beta testing cliccando, per esempio, su questo indirizzo dove potrete fare l’accesso alla BlackBerry Beta Zone.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Re-TWQt8W8

Una volta installata l’applicazione potrete provare tutte le funzioni che vi avevamo accennato nel precedente articolo, ad esempio BBM Channles e Voice giusto per citarne due fra le più importanti. Questa nuova versione di BBM include anche un nuovo metodo per la condivisione di foto, più semplice e veloce, l’aumento del numero di partecipanti ad un gruppo ed un altrettanto nuovo sistema di ricerca degli amici su BBM.

Infine, per gli amanti delle “faccine”, BBM include in questa versione tantissime nuove emoticon, ma anche molto altro che potremo scoprire solo installando l’applicazione. Per chi non avesse mai provato nemmeno la versione attuale, suggeriamo di seguire il collegamento qui sotto per poter installare dal Play Store l’applicazione. In caso vi dovesse piacere, perché non provare la versione beta?

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM‘]

Via