Battery Widget Reborn è senza dubbio una delle migliori applicazioni del Play Store per visualizzare le informazioni relative alla batteria del nostro dispositivo, che sia la carica residua, la temperatura, la salute e così via. Mette a disposizione però anche altre funzioni, fra cui troviamo dei widget, delle scorciatoie alle impostazioni di sistema e molto altro.

Parliamo insomma di un’applicazione piuttosto completa e come se non bastasse realizzata con il tema Holo suggerito da Google. Normalmente l’applicazione viene proposta ad un prezzo prossimo ai 2 €, ma solo per oggi e perciò in occasione di San Valentino lo sviluppatore ha deciso di scontare la versione a pagamento del 50 %.

E’ disponibile, infatti, a soli 0,99 €, un costo irrisorio se consideriamo tutte le funzioni che Battery Widget Reborn offre, senza contare che parliamo forse della miglior applicazione nel suo genere. Se volete approfittarne non dovete fare altro che cliccare sul primo badge qui sotto, dopo il quale trovate quello dedicato alla versione gratuita.

[pb-app-box pname=’net.hubalek.android.apps.reborn.pro’ name=’Battery Widget Reborn’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’net.hubalek.android.reborn.beta’ name=’Battery Widget Reborn (BETA)’ theme=’discover’ lang=’it’]