Aviate si aggiorna con il supporto al contatore di notifiche

aviate

Nonostante sia stato acquisito da Yahoo, Aviate continua per la sua strada ricevendo continui aggiornamenti, che hanno il fine di renderlo ancora più semplice e facile da usare.

Nelle ultime ore gli sviluppatori hanno rilasciato così un nuovo aggiornamento, che ha il solo scopo di introdurre una funzione molto richiesta dagli utenti.

D’ora in avanti Aviate sarà in grado di mostrarvi attraverso un contatore di notifiche gli eventi delle vostre applicazioni, che siano chiamate perse, email, SMS e così via.

Non è supportato Hangout, ma non è detto che gli sviluppatori non decidano di includerlo con un prossimo aggiornamento. Il contatore visualizza il numero di notifiche non solo nella dock, ma anche nelle diverse collezioni delle applicazioni.

Vi ricordiamo che Aviate è attualmente ancora in beta privata e perciò non è possibile utilizzarlo senza un invito, ma vi lasciamo comunque il badge per il download qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.tul.aviate’ name=’Aviate Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pilistation

    Troppo consumo batteria con questo launcher, mi piace molto ma sono tornato al classico Nova per arrivare a sera… :(

  • marco

    questi contatori di notifiche sono sempre un pacco su android. Non ne esiste uno che funzioni come dovrebbe per non parlare che nessuno supporta le varie applicazioni. Sempre i soliti sms, gmail e chiamate perse, alla faccia dell’ utilità

    • Dai uno sguardo ad Apex Notifier. :)

      • marco

        grazie ma sono comunque sempre le solite quattro in croce. Manca facebook , telegram, kik, instagram, insomma alla fine per quanto ne contempli qualcuna in più non si discosta molot dagli altri per non parlare di apex che non mi piace affatto.
        Ti ringrazio ugualmente, gentilissimo

  • Gian

    Sapete se esiste un icon pack simile a quello utilizzato nelle immagini dell’articolo per altri launcher come nova??

Top