AT&T: ad Agosto arriva HTC Lancaster

Gran bel terminale quello mostrato in anteprima da AT&T e che commercializzerà solo dal 3 Agosto (ovviamente in America!).

Si tratta infatti di un “ibrido” secondo noi fra un HTC Dream e un HTC Magic, perchè, come le foto mostrano si ha un’estetica identica o quasi al secondo e la qwerty molto somigliante al primo… in breve, ciò che molta gente voleva.

HTC Lancaster, questo il suo nome; dotato della solita fotocamera da 3,2mpx ha uno display leggermente ridotto rispetto ai suoi predecessori (2,8pollici) dispositivi Android, supporta sia HSDPA che HUSPA e ha inoltre una batteria più capiente di altri 100mah (Dream: 1140, Magic: 1240).

Non penso che potremmo aspettarci di vederlo prima o poco dopo il 3 Agosto nelle vetrine Italiane, anche se, la speranza è l’ultima a morire no?
Vi lascio allora, con una foto dettagliata sulle sue caratteristiche tecniche:
htc-lancaster-slide

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matt39

    beh dai..probabilmente sarà di fascia più bassa essendo meno "grosso" in generale, così da attrarre più persone ad android..non mi piace che sia grande come il dream..io lo vorrei cambiare solo per le dimensioni..

  • DeeDeND

    Le caratteristiche tecniche sono quasi peggiori di quelle del G1 (anzi, senza quasi: lo shcermo è più piccolo!). Che peccato, mi aspettavo molto da questo modello :(

  • Markisha1979

    Cosa significa "exclusivity: 6 months"? lo si vede in fondo alle key features.

    • Significa che AT&T ha l'esclusiva per 6 mesi dalla data di presentazione, cioè dal 30 marzo.

Top