Atooma entra in public beta!

Vi avevamo già parlato di Atooma, un’interessante applicazione sviluppata interamente da un team di ragazzi italiani di Roma. Avevamo anche avuto modo di darvi accesso esclusivo alla beta privata con una chiave di accesso. Ora, finalmente, Atooma è uscita dalla beta privata ed è entrata in public beta.

Dopo qualche mese di prova in cui sono state aggiunte numerosissime funzioni e in cui l’applicazione è finalmente diventata quasi completa, il team ha scelto di far provare Atooma ad un pubblico più vasto prima di effettuare il lancio definitivo. Ora è possibile sfruttare moltissime funzioni del proprio smartphone o tablet, tanto da poter creare mini-app che possono automaticamente abilitare il tex-to-speech quando si sta guidando.

Le principali novità di questa nuova versione sono le seguenti:

  1. Grafica rinnovata
  2. Semplificazione della User Experience e dei flussi di creazione delle regole, nonche’ dell’editing delle stesse al download dal Wall
  3. Interfaccia e funzionalita’ della piattaforma web rinnovate in coerenza con l’app
  4. Supporto Landscape e Portrait (solo la creazione e’ ancora mantenuta in Landscape)
  5. Miglioramento dei moduli esistenti
  6. Moduli Shake (sensori movimento) e Light (sensori di luce) migliorati
  7. Intenso bug fixing

Vi invitiamo a provare l’applicazione e a farci sapere cosa ne pensate!

[app]com.atooma[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • donabilla

    Cari amici, esiste l’app in italiano? Sono riuscita a scaricarla solo in inglese, mi rendo delle potenzialità ma purtroppo alcuni passaggi non sono chiari, come posso fare?

  • 4325678354184miliardi di permission richieste per l’installazione. Penso sia inevitabile per una app del genere, ma comunque… è veramente utile? Esempi di utilizzo? Mi pare che abbia così tante funzioni da essere un po’ dispersiva.

Top