Asus Nexus 7 e Transofrmer Pad TF700T ricevono la CynogenMod 10.1 (guida)

Oggi iniziamo la settimana con una notizia riguardante due device made in Taiwan: Asus Nexus 7 Asus Transformer Pad TF700T. Questi due tablet ricevono in via del tutto ufficiale la ROM CyanogenMod 10.1. Se per il primo le differenze sono radicate nelle personalizzazione fatte dal team CyanogeMod (più ovviamente root e busybox preinstallati) nel secondo al situazione è analoga, ma va considerato che si farà a meno delle personalizzazioni di Asus.

Se volete installare questa rom su Asus Nexus 7 trovate la guida relativa sul nostro forum al seguente collegamento:

[ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY] per nexus 7

Se volete installarla invece su Asus Transformer Pad TF700T potere trovare la guida relativa a quest’altro collegamento

[ROM]Cyanogenmod 10.1 [NIGHTLY] ufficiale per tf700t

Siamo dunque ad un inizio di settimana all’insegna del modding e delle custom ROM. Ricordiamo che, presumibilmente, i tempi di arrivo su altri terminali stanno per accorciarsi di più, essendo iniziato il rilascio ufficiale per non pochi dispositivi. Dunque, come sempre, siamo adesso arrivati all’avvertimento: queste due procedure sono da eseguire se e soltanto se sapete come e cosa state facendo.

Non ci sono particolari controindicazioni, ma se non sapete cosa fare potete sempre attenervi alla scrupolosa guida creata dal nostro utente e moderatore del forum simoscorpion. Per qualsiasi aiuto vi servisse, non avete che da chiedere lì.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Penso che nella giornata di oggi la riceveranno molti dispositivi! Almeno per quanto riguarda la gamma galaxy

Top