ASUS Italia ha voluto presentarci con un video il Nuovo Transformer Pad TF701T. E’ di nuovo Alessandro Salsi, Mobility Division Manager di ASUS Italia, a parlarci dei dispositivi dell’azienda, dopo che nei giorni scorsi ci ha illustrato il Nexus 7 2013. In circa 2 minuti di video ci illustra gli aspetti principali del dispositivo: processore, display, batteria, connettività e prezzo.

Stiamo parlando di un dispositivo trasformabile, vale a dire in grado di supportare una tastiera che non solo rende più agevole la digitazione, ma ne estende anche la durata della batteria. Il processore è un quad core Tegra 4 operante alla frequenza di 1,9 GHz, in grado di gestire risoluzioni del display elevatissime, proprio come quella del Nuovo Transformer Pad TF701T.

Troviamo, infatti, un display IPS con la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, quindi ben oltre il Full HD. Il tablet sarà disponibile da Novembre al prezzo di 499 €, con la docking station inclusa. Vi lasciamo al video sopraccitato, ma se qualcosa non vi fosse ancora chiaro potete far riferimento alla nostra video-anteprima.

http://www.youtube.com/watch?v=FeJI3ot85Fs

Via