Settimana calda nel mondo Android, sopratutto per il fronte aggiornamenti alla nuova 4.2. Dopo aver dato ieri sera la lieta notizia che il tanto atteso aggiornamento sta arrivando anche per i Galaxy Nexus italiani, dopo essere arrivato settimana scorsa per tutti i Nexus 7, torniamo a parlare in questo articolo di aggiornamenti ma cambiamo produttore.

ASUS ed i suoi Tablet che grazie all’impegno della casa produttrice ricevono per primi, dopo google, gli aggiornamenti, potrebbe mantenere questo primato anche per quanto riguarda la nuova versione di android. Ecco la risposta dell’assistenza del produttore alla domanda sugli attuali lavori per l’aggiornamento:

 When Google launches a new Android version, it will take a while before we update our customers spread. We are currently working on the development of Android 4.2 for our tablets. The update will naturally follow and you get an automatic notification on your tablet if it is available.

Quando Google rilascia una nuova versione di Android, occorre del tempo prima che noi riusciamo a diffondere l’aggiornamento a tutti i clienti. Stiamo attualmente lavorando allo sviluppo di Anroid 4.2 per i nostri tablet. L’aggiornamento verrà naturalmente rilasciato e riceverete una notifica automatica sul vostro tablet quando sarà disponibile.

ASUS conferma la sua continua attenzione verso gli utenti e la tempestività nello sviluppo degli aggiornamenti che non tardano ad arrivare, come invece accade con altri produttori. ASUS padrona del mondo? Per ora si ferma agli aggiornamenti. Il mondo, forse, può attendere.

Via