Asphalt 8: Airborne si mostra in un primo video

Asphalt 8 Airborne

Gameloft, in occasione dell’E3, ha presentato il nuovo capitolo della serie Asphalt: Asphalt 8: Airborne. La software house, forte dei successi con i precedenti capitoli, ha così presentato il nuovo capitolo della serie, ancora più scenografico dei precedenti.

Si tratta di un nuovo capitolo con una grafica ancora più dettagliata e curata e che fa della spettacolarità delle corse il suo punto di forza. Il gioco è, infatti, sempre basato su circuiti spettacolari, in cui lo scopo non è solo quello di vincere ma anche di effettuare fantastiche evoluzioni aeree con il nostro veicolo. Sarà possibile, infatti, sfruttare rampe per effettuare evoluzioni aeree in diverse ambientazioni, tutte molto curate graficamente.

Il lancio di Asphalt 8: Airborne è previsto per l’estate ad un prezzo di 0.89 €, per cui è necessario attendere ancora alcuni mesi per poter giocare il nuovo capitolo sul proprio Android. Nel frattempo, potete godervi il breve trailer pubblicato da Gameloft che trovate di seguito. Diteci nei commenti le vostre impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio Guaglianone

    hma è fantastico!!!

Top