Gameloft, in occasione dell’E3, ha presentato il nuovo capitolo della serie Asphalt: Asphalt 8: Airborne. La software house, forte dei successi con i precedenti capitoli, ha così presentato il nuovo capitolo della serie, ancora più scenografico dei precedenti.

Si tratta di un nuovo capitolo con una grafica ancora più dettagliata e curata e che fa della spettacolarità delle corse il suo punto di forza. Il gioco è, infatti, sempre basato su circuiti spettacolari, in cui lo scopo non è solo quello di vincere ma anche di effettuare fantastiche evoluzioni aeree con il nostro veicolo. Sarà possibile, infatti, sfruttare rampe per effettuare evoluzioni aeree in diverse ambientazioni, tutte molto curate graficamente.

Il lancio di Asphalt 8: Airborne è previsto per l’estate ad un prezzo di 0.89 €, per cui è necessario attendere ancora alcuni mesi per poter giocare il nuovo capitolo sul proprio Android. Nel frattempo, potete godervi il breve trailer pubblicato da Gameloft che trovate di seguito. Diteci nei commenti le vostre impressioni.

Via