Dopo Copilot arriva Sygic su Google Android!

La discussione “Navigatori per Android” è ancora molto vivace e accesa in quanto ne esistono pochi e soprattutto di scarni.

Si parlava di AndNav2, ma il progetto fu abbandonato dal creatore e ripreso solo poco tempo fa, dopo,  c’è stato il gran vociferare di Copilot Live che si è rilevato abbastanza valido ma lentino.

Oggi si sente parlare invece di SyGic; che chi provenie da cellulari Nokia “avanzati” di certo lo conoscerà, è infatti il Navigatore più conosciuto e migliore per tali cellulari. Più che parlare però vediamo, un video su YouTube (dopo il salto) infatti ci svela la sua prontezza su un HTC Magic. Il sito ufficiale di SyGic Linux è: http://www.sygic.com/linux e andando alla pagina di richiesta informazioni c’è presente anche la voce: “Google Android” nella sezione operative system… che sia pronto a breve? Non ci resta che sperare :P

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andnav abbandonato?
    http://www.andnav.org/index.php/download/
    mi pare che l'ultimissima release sia del 12luglio…2 giorni fa :)

    • Ero rimasto a quando fu abbandonato :P ottima cosa che sia tornato ad aggiornare il suo navigatore… sembrava essere sparito il programmatore

Top