L’app ufficiale FIFA arriva su Android

FIFA APP ANDROID

La Fédération Internationale de Football Association, meglio conosciuta come FIFA, ha deciso di entrare nel mondo Android, pubblicando l’applicazione ufficiale nel Play Store. FIFA, così si chiama l’applicazione e di certo non ci saremmo aspettati un altro nome, è l’applicazione ideale per gli amanti del calcio. Con l’applicazione possiamo rimanere informati su centinaia di partite provenienti da ben 197 leghe diverse, fra cui troviamo ovviamente anche le maggiori leghe europee e quindi la Serie A.

Oltre alle varie leghe, possiamo scegliere di seguire le nostri nazionali preferite e di conseguenza seguire la FIFA World Cup, ossia i Mondiali. Non manca una sezione dedicata alle news provenienti dal mondo del calcio internazionale e il World Match Centre, che altro non è che una sezione personale dove possiamo scegliere le Nazionali, i Club e le competizioni da seguire.

E’ presente infine la sezione dedicata al Ranking FIFA, in modo da conoscere in ogni momento la posizione in classifica della nostra Nazionale di calcio. Vi segnaliamo anche che per adesso non è presente la lingua italiana, ma è comunque facilmente consultabile in lingua inglese. Vi lasciamo qui sotto il badge per scaricarla gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.fifa.fifaapp.android’ name=’FIFA’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pezzoli Alberto

    Addirittura c’è il portoghese come lingua, povera Italia che non conta più una mazza…

    • Stephen Cecere

      È risaputo che la fifa odi l Italia

      • Pezzoli Alberto

        siamo messi bene sisi

    • Lele5782

      …beh il portoghese è una delle lingue più parlate al mondo, mi sembra il minimo..

Top