Apex Launcher si aggiorna alla versione 2.0.1 con alcune novità

Apex Launcher

Apex Launcher, uno dei migliori launcher del Play Store, ha ricevuto qualche giorno fa un corposo aggiornamento che ha introdotto tantissime novità e portato l’applicazione alla versione 2.0.0. Gli sviluppatori però non stanno con le mani in mano e proprio pochi minuti fa hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che porta la versione dell’applicazione alla 2.0.1 e che introduce alcune novità. Vediamo cosa riporta il changelog ufficiala:

  • Trasparenza dello sfondo della cartella
  • Barra di stato trasparente sui dispositivi HTC (richiede il root con Sense 5)
  • Miglioramenti alla UI e risoluzione di bug
  • Aggiornate le traduzioni

Le novità, come vediamo, sono poche ma aggiungono ulteriori funzioni per personalizzare il proprio dispositivo al meglio secondo le proprie esigenze. Non meno importanti, sono i vari bug risolti e i vari miglioramenti all’interfaccia utente, che vanno a migliorare ancora di più la qualità dell’applicazione. Potete installare o aggiornare Apex Launcher tramite il primo dei badge che trovate di seguito.

[app]com.anddoes.launcher[/app]

[app]com.anddoes.launcher.pro[/app]

[app]com.anddoes.notifier[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top