Apex Launcher e Notifier si aggiornano ancora in beta: download APK

Apex-Launcher-Download-APK-2.1

Apex Launcher e Apex Notifier si aggiornano nuovamente in beta, a distanza di qualche giorno dalle precedenti beta. La versione di Apex Launcher è ancora la 2.3, di cui è disponibile adesso la beta 2. Le novità introdotte da questa nuova beta riguardano l’aggiunta dell’ombra nelle etichette delle icone nel drawer e la risoluzione di un problema con la visualizzazione del selettore delle applicazioni e dei collegamenti.

Nulla di importante, ma potete scaricare l’apk della nuova versione beta cliccando qui. La nuova beta di Apex Notifier 2.0 introduce invece il supporto ad altre estensioni per un totale di 5 estensioni e risolve un problema che mandava in crash l’applicazione. La beta 2 può essere scaricata cliccando su questo link.

Vi segnaliamo infine che vengono aggiornate anche le traduzioni di entrambe le applicazioni, in modo che anche le nuove funzioni risultino adesso in lingua italiana. Potete farci conoscere le vostre impressioni nel box dei commenti qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top