Aperte le pre-iscrizioni per BlackBerry Messenger per Android

BBM-Android-signup

BlackBerry ha ufficialmente aperto le pre-iscrizioni per il suo servizio di messaggistica BlackBerry Messenger per Android ed iOS tramite una pagina in cui si può inviare il proprio indirizzo email per segnalare l’interesse ad utilizzare il servizio ed a ricevere una notifica sulla disponibilità delle applicazioni.

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci e le fughe di notizie su BlackBerry: prima è trapelato il manuale utente, poi una pubblicità di Samsung (ora rimossa) in cui l’azienda pubblicizzava l’arrivo del servizio sui dispositivi Galaxy, ora la pagina ufficiale direttamente da BlackBerry. Il puzzle comincia ad acquistare un senso ed è evidente che il lancio ufficiale è vicino. Oramai è solo una questione di tempo.

A proposito di tempo e di tempistiche, la società canadese aveva promesso di lanciare Messenger durante l’estate, dunque ha tempo fino al 23 Settembre per pubblicare l’applicazione. Sorge quindi una domanda: la pubblicherà sugli store dei concorrenti (Google Play Store ed Apple App Store) oppure la distribuirà tramite BlackBerry App World?

Chiunque sia interessato a BBM può inviare il proprio indirizzo tramite questa pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    ma esiste un apk di BlackBerry App World per android?

    • No. Quello che mi chiedevo era se BB non lo creerà appositamente per i servizi che lancerà su più piattaforme, visto che ormai sembra solo una questione di tempo prima che lo faccia…

Top