AOKP supporta il Galaxy S5, mentre CyanogenMod unifica le nightly per Moto X

cm-aokp

AOKP e CyanogenMod hanno comunicato piccole novità per i loro firmware nelle ultime ore, che adesso vi riporteremo. Iniziamo da AOKP, che con l’ultima nightly dà il via al supporto al Galaxy S5, il quale si aggiunge alla lunga lista di dispositivi supportati.

Vengono poi risolti alcuni bug, soprattutto alcuni con i Sony Xperia, aggiornate le traduzioni, e vengono aggiunte due nuove funzioni: una che permette di visualizzare maggiori informazioni sul chiamante nel dialer e l’altra aggiunge un’opzione per le ore di quiete, una specie di modalità non disturbare.

Parliamo ora di CyanogenMod, che ha annunciato che d’ora in poi ci sarà un firmware unico per le varie versioni del Motorola Moto X 2013, così da semplificare il processo d’installazione e anche lo sviluppo. I firmware sono accorpati sotto il nome in codice Ghost ed è già pronta per essere scaricata una prima nightly.

Download: AOKPCyanogenMod

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top