AOKP: ecco la nuova bootanimation

aokp new bootanimation

Il team AOKP sceglie finalmente la nuova bootanimation che implementerà su tutti i dispositivi che vengono ufficialmente supportati. Durante il mese di Dicembre scorso, AOKP aveva infatti dato inizio ad un concorso che sarebbe terminato proprio il giorno 14 Febbraio, cioè ieri, e che al termine del quale sarebbe stata scelta la bootanimation che il team avrebbe ritenuto migliore tra quelle che gli sarebbero state proposte dagli utenti. In palio c’era un Nexus 5 o un Nexus 7 per il vincitore ed una Chromecast per il secondo classificato.

Il vincitore del concorso la cui bootanimation sarà implementata a breve nelle ROM AOKP si chiama Joachim Holler, che realizza la bootanimation che vedete qui in basso nel seguente video:

Amaro in bocca per il secondo classificato, Kiernan Moore, che realizza una bootanimation molto carina a cui potete dare uno sguardo recandovi al seguente link:

Non ci resta quindi che aspettare che termini il lavoro di “adattamento” della nuova bootanimation da parte del team ma, nel frattempo, potete sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere la vostra opinione sulla nuova bootanimation di AOKP: è di vostro gradimento oppure preferivate che fosse diversa?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gg1987

    NOOOOOOOO!!!! Voglio di nuovo l’unicorno gay!!! xDxD

    • Leo

      Ricchione :D

  • leo

    un pò stile saw l’enigmista!!!
    bello!!!

Top