AOKP pronta ad aggiornarsi ad Android 4.4.3

aokp-logo-large

E’ trascorsa circa una settimana dal rilascio di Android 4.4.3 per i dispositivi Nexus e per l’AOSP e in questi giorni sono stati diversi i firmware custom ad aggiornarsi alla nuova versione del robottino verde, seppur solamente in versioni nightly.

Prima OmniROM e poi CyanogenMod, nelle prossime ore sarà il turno di Paranoid Android e perciò AOKP potrebbe essere l’ultimo, fra i firmware custom più popolari, a rilasciare una build basata sulla nuova versione di Android.

Gli sviluppatori, infatti, hanno fatto sapere che le novità della nuova versione del robottino verde sono state già introdotte, ma il firmware deve essere testato adesso internamente, per evitare problemi di qualsiasi genere.

Sarà rilasciato, sotto forma di nightly, non appena sarà ritenuto pronto e abbastanza stabile per essere utilizzato dagli utenti. Non sappiamo quanto tempo richiederà il tutto, ma crediamo che nei prossimi giorni potrebbero già esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top