AOKP aggiunge piccole novità nelle Nightly del 17 Luglio

aokp-logo-large

AOKP ha pubblicato un piccolo post nel suo blog ufficiale per annunciare alcune novità introdotte nelle ultime nightly del 17 Luglio. Troviamo innanzitutto la blacklist per le chiamate, i tasti cursore nella barra di navigazione e un’opzione per forzare la grafica alta nei dispositivi con poca memoria, ma troviamo anche un’opzione per selezionare le applicazioni da inserire nella blacklist delle notifiche Heads Up e un miglioramento delle traduzioni.

Non parliamo quindi di novità importanti, ma si tratta solo di piccoli miglioramenti che sono stati introdotti anche da altri firmware custom nelle ultime settimane, fra cui non possiamo non citare CyanogenMod. Potete scaricare le ultime versioni, come al solito, dal sito ufficiale, che trovate a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top