Any.Do lancia la sua applicazione Web

anydo-520x320

Any.DO è una della migliori applicazioni del Play Store per la pianificazione dei nostri impegni e offre non solo un’interfaccia utente semplice, ma mette a disposizione anche diverse funzioni che non fanno che renderla completa e funzionale.

Perciò viene utilizzata da oltre 10 milioni di utenti, i quali saranno felici di sapere che la software house ha lanciato oggi una versione Web del suo servizio, il che lo rende ancora più completo. D’ora in poi potrete avere i vostri impegni sincronizzati fra il PC e i vostri dispositivi Android, così da non perderne mai uno.

Per usufruirne non dovrete fare altro che recarvi su questa pagina e accedere con l’account che utilizzate sul vostro dispositivo. Potete scaricare l’applicazione per Android, invece, cliccando sul badge al Play Store che trovate qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.anydo’ name=’Any.do To-do List & Task List’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top