Angry Birds Transformers nel primo video gameplay

Angry Birds Transformers

Rovio e Hasbro hanno deciso finalmente di condividere maggiori informazioni sul primo titolo nato dalla loro collaborazione. Angry Birds Transformers si rende protagonista così di un primo video dedicato al gameplay, che ci svela un po’ quelle che sono le sue meccaniche di gioco.

E’ difficile dire quale sia il suo genere, poiché sembra essere un mix fra sparatutto e runner, il che rende difficile collocarlo in una sola categoria. Il video è piuttosto interessante e ci mostra diverse scene di gioco, che purtroppo però non potremo vedere sui nostri dispositivi prima di qualche settimana.

Angry Birds Transformers, infatti, sarà disponibile per iOS il 15 Ottobre, mentre per Android dovremo attendere ben due settimane in più, considerato che verrà pubblicato nel Play Store solamente il giorno 30. Per il momento quindi non possiamo che aspettare e gustarci il video dalla durata di poco più di un minuto: vi consigliamo di rilassarvi e guardarlo con calma, perché è davvero grandioso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top