Angry Birds Star Wars riceve il suo ultimo aggiornamento

Angry Birds Star Wars

A distanza di oltre un anno dal lancio, Rovio ha annunciato che, dopo l’aggiornamento rilasciato oggi, Angry Birds Star Wars non riceverà ulteriori aggiornamenti, il che significa che il supporto software volge ufficialmente al termine. Stessa sorte toccherà durante il mese di Marzo 2014 alla versione disponibile per Facebook, per cui la software house ha voluto terminare il supporto col botto.

Con l’aggiornamento di oggi, infatti, vengono introdotti ben 30 nuovi livelli, in cui dovremo combattere la battaglia finale contro l’impero dai maialini e il loro comandante, vale a dire Lard Vader, che sarà finalmente smascherato. Tanti nuovi livelli per concludere in bellezza la saga, che poi in realtà non si conclude per davvero dato che è disponibile nel Play Store Angry Birds Star Wars II.

Non possiamo fare altro che lasciarvi con il badge per il download, con il video pubblicato per l’occasione da Rovio, entrambi disponibili qui sotto, e augurarvi buon divertimento.

[pb-app-box pname=’com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap’ name=’Angry Birds Star Wars’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo

    Una domandina: sto migrando ad un Nexus 5 e vorrei trasportare i salvataggi dei giochi (incluso AB). Quale procedura è la migliore senza rootare il nexus, cioè senza Titanium? (dato che è nuovo nuovo lo vorrei provare un po’ stock) Ho provato Mybackup e AppBackup&Restore, ma non vanno. Avete idee?
    Grazie

Top