Angry Birds Star Wars 2 su Android dal 19 Settembre

angry-birds-star-wars-2-imperator

Angry Birds è uno dei giochi per Android di maggior successo. I titoli, tutti differenti, pubblicati dalla software house Rovio sono molteplici, molti dei quali gratuiti. Fra i più particolari vi è senza dubbio Angry Birds Star Wars, un titolo davvero molto apprezzato, non solo dai fan della saga cinematografica Star Wars.

Per questo, Rovio si appresta a lanciare il secondo capitolo, intitolato Angry Birds Star Wars 2, il quale arriverà su diverse piattaforme mobile, tra cui Android, il 19 Settembre. Sarà lanciato in due differenti versioni: una gratuita con integrati gli annunci pubblicitari e un’altra a pagamento, priva degli annunci, al prezzo di 0,79 €.

Il titolo comprenderà oltre 30 personaggi della saga, per cui vedremo molti personaggi assomigliare a quelli visti al cinema. Rovio ha inoltre pubblicato un breve trailer, della durata di poco più di un minuto. In attesa di poterlo giocare sul nostro Robottino Verde, vi lasciamo il video di seguito. Quanti di voi sono in trepidante attesa?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top