Androidify e Google Traduttore si aggiornano nel Play Store

Google-Play-Store

Dopo molti mesi dall’ultimo aggiornamento, Google ha deciso di rilasciare una nuova versione dell’applicazione Androidify, che i più curiosi conosceranno bene in quanto permette di creare degli avatar utilizzando degli androidi personalizzabili. L’aggiornamento, siglato 1.13, non aggiunge grosse novità ma mette solo a disposizione nuovi contenuti natalizi per la creazione dei simpatici androidi e migliora l’interfaccia utente. L’aggiornamento è già stato pubblicato nel Play Store e può essere scaricato direttamente dal dispositivo, mentre l’applicazione è scaricabile cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.androidify’ name=’Androidify’ theme=’discover’ lang=’it’]

Google ha anche annunciato, tramite il blog ufficiale, un nuovo aggiornamento per Google Traduttore, che ha il fine di introdurre nuove lingue africane e asiatiche, così da raggiungere il traguardo delle 80 lingue supportate. L’applicazione può essere scaricata cliccando sul badge qui in basso, ma le nuove lingue sono presenti non solo nell’applicazione per Android ma anche nella versione Web raggiungibile con questo link.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.translate’ name=’Google Traduttore’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex1090

    Quando sarà inserito l’italiano?

Top