Nell’articolo di ieri vi avevamo detto di non fidarvi troppo e purtroppo le nostre previsioni si sono avverate. La divisione saudita di LG, che aveva prima annunciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per G2 per questo mese, dopo la cancellazione del tweet di ieri, ne ha condiviso un altro scusandosi e affermando che le tempistiche annunciate ieri si riferivano all’introduzione della funzione KnockON sulla serie LII.

1

Il tweet della divisione saudita non lascia spazio a dubbi, smentendo di fatto quanto dichiarato ieri. Come ulteriore conferma, c’è una risposta data dalla nostra divisione italiana ad un utente su Facebook che chiedeva le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento.

2

LG Italia afferma che l’aggiornamento sarà rilasciato entro Marzo 2014, per cui è inutile chiederlo con insistenza. Noi non possiamo che prendere per buone a questo punto le dichiarazioni di LG Italia, che sembrano le più verosimili. Non ci resta adesso che aspettare che l’aggiornamento sia disponibile per gli esemplari internazionali, sperando di darvi presto la buona notizia.

Via 1, 2 (Grazie Akier per la segnalazione)