Che ne direste di dare un’occhiata ad Android 5.0 Lollipop in esecuzione sul Samsung Galaxy S4? Se la risposta è sì, allora continuate pure a leggere. SamMobile negli ultimi giorni è scatenato e, dopo averci mostrato Android 5.0 Lollipop in video sul Samsung Galaxy S5, lo ha prima confermato per Galaxy S4 e poi mostrato in una video anteprima.

Affermano che il sistema è decisamente più veloce rispetto al solito e che tutto si muove in modo perfetto e fluido. Questo è dovuto ad Android 5.0 Lollipop e alla nuova interfaccia TouchWiz adottata da Samsung, che è la stessa vista a bordo del Samsung Galaxy S5. Il firmware in video è basato sulla build LRX02E e perciò non sull’ultima rilasciata da Google, dunque Samsung ha ancora del lavoro da fare.

Ad ogni modo, il video ci mostra cosa dovranno aspettarsi i possessori del Samsung Galaxy S4 in occasione del rilascio dell’aggiornamento, previsto a partire dai primi mesi del 2015. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video e augurarvi buona visione.


Via